Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura -1°C con vento da NW a 26 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Critiche amm.ne comunale

Anonimo alle 05:59 del 25 settembre 2010 scrive

Ma Pippo Manera che tanto bene sembra conoscere l'amministrazione, oltre a commentare ahahahahah, riesce anche a darci dei dati concreti? Non dei pettegolezzi da bar?

Anonimo alle 09:46 del 4 ottobre 2010 scrive

I dati concreti sono sotto gli occhi di tutti, dentro e fuori dal Comune, considerato che il campeggio è comunale, pubblico, così come le nomine all'interno e la gestione............, così come i vari flop di cui abbiamo scritto, le scelte sbagliate nella promozione eventi, la mancanza di novità nel paese a livello concreto, inteso ad esempio le opere pubbliche, ecc.......... a parte il costosissimo ponte tutto in rame (tanto pagano i cittadini), la mancanza di concertazione reale, e non lobbystica..
Io, da buon comico, rido.....ma ci sarebbe da piangere!!!Quindi: ahahahaha!

Anonimo alle 03:26 del 4 ottobre 2010 scrive

Il silenzio è oro

Anonimo alle 08:41 del 4 ottobre 2010 scrive

e il mattino ha l'oro in bocca, caro 13!

Anonimo alle 07:13 del 5 ottobre 2010 scrive

Carissimo Pippo Manera, presumo che lei sia perlomeno d'oro (altro che rame) vista la sicumera con la quale fa un elenco tanto dettagliato quanto assolutamente soggettivo e quindi opinabile: ma dove sono i dati concreti? I numeri, quelli che non sono opinabili tanto per capirci.
E' troppo facile dire che la copertura di rame è cara e ridacchiare sguaiatamente, lei che tutto sa ci illumini, vorrebbe usare la plastica in questo caso? Sicuramente avrebbe avuto da ridire che è brutta. La lamiera? Brutta e poco duratura. Ci metta lei qualche pennellata di saggezza, incorruttibile e duratura.
Le scelte che lei definisce sbagliate sono scelte e quindi contestabili ma di lì ad arrivare a definire l'amministrazione incapace ne passa ancora: sicuramente gli amministratori potrebbero fare meglio ma si guardi indietro prima di essere così tagliente.
Dall'ultimo consiglio comunale (lei c'era?) è anche emerso, a proposito di opere pubbliche, che è stato fatto tutto il possibile coi soldi che c'erano ed anzi qualcosa è stato stornato da altri conti per poter sopperire a urgenze che né io né lei siamo in grado di prevedere.
Ragioniamo a bocce ferme e, torno a dire, con dati VERI, non soggettivi.

Anonimo alle 04:10 del 6 ottobre 2010 scrive

Mi sembra chiaro quanto pippo manera sia in cattiva fede ...parole e non fatti. Io non li ho votati ma questi fanno cose

Anonimo alle 04:48 del 8 ottobre 2010 scrive

Ma perchè ve la prendete tutti con questo povero Pippo Manera?
In maniera ironica, ha detto cose che personalmente condivido: questa nuova amministrazione sta facendo pena.
Poi, per il resto, ognuno ha le sue ideologie: come sul No Tav, di cui pagheremo delle conseguenze per continuare a dire no a tutto, anche in un Comune importante come Oulx.
Ma nei fatti, si vede che questo nuovo sindaco non ha portato cambiamenti. Anzi...speriamo che nei prossimi mesi faccia qualcosa di davvero significativo, visto che nel loro programma avevano messo di tutto e di più....
e trovo che Pippo Manera abbia ragione anche sui vari flop delle manifestazioni: quella roba del marmo costata 20.000 euro, lo spettacolo di Manera (ma non pippo) dove c'erano due gatti, la pochezza degli eventi estivi e natalizi, il campeggio di beaulard che continua a far discutere per intrecci, polemiche e inchieste....forse ci si aspettava qualcosa di più. Tenendo anche conto che questa maggioranza ha la fortuna di non avere un'opposizione seria in questo paese....altrimenti al sindaco l'avrebbero già attaccato su un sacco di questioni....sono fortunati che la minoranza a Oulx non esiste.
per esempio mio figlio va a scuola al liceo: ma è possibile che il Comune non riesca ad asfaltare la strada principale d'ingresso, o a mettere un cartello indicante la via? Ci vuole tanto?
Si dice che Oulx sia entrata nella Vialattea...ma dove? in che modo? con la biglietteria che già c'era in passato in piazza, o con la navetta che porta a sauze che anche quella c'era già? Se questo si chiama entrare in Vialattea...allora io sono Giulio Cesare!
Così come l'area sportiva di Corso Ortigara...continua ad essere penosa. L'unica cosa che è migliorata davvero? Le multe dei vigili in centro paese, e soprattutto quando ci sono i turisti. Questa si che è la nuova politica del turismo!

Anonimo alle 04:52 del 8 ottobre 2010 scrive

E voglio anche aggiungere una cosa: Pippo Manera ha ragione pure sul ponte in rame. E' stata una bella trovata: una stupidaggine all'italiana....tanto per farsi vedere....ma è facile spendere tutti quei soldi, se sono messi dai cittadini. Il ponte lo si poteva fare benissimo senza utilizzare il rame, così come si fa in altri paesi, ottenendo comunque un prodotto di qualità.
I fatti ci sono, eccome! Purtroppo.....!

Anonimo alle 08:46 del 9 ottobre 2010 scrive

Mi pare evidente che anche Gianni, rispetto ad alcuni argomenti, è sia in malafede che disinformato; la questione del rame-non-rame per esempio è faziosa e basta, vada piuttosto a vedere se i lavori sono ben fatti o buttati giù come moltissimi lavori "all'italiana" che sembra costino poco e poi sono da rifare dopo 6 mesi, se no ci mettiamo a discutere di tutto, basta guardarsi attorno e spunti per criticare se ne trovano a bizzeffe: ma è serio fare così?
La strada del liceo, vada ad informarsi perché è così vedrà che c'è un buon motivo (che è pubblico visto che lo conosco anche io).
Il marmo non le piace? Neanche a me se proprio vuole saperlo, e forse neanche a tutti gli amministratori, ma è una questione soggettiva.
Il campeggio di Beaulard è una storia complicata ma pare stia chiudendosi.
E non continuo punto per punto per non annoiare tutti e perché, continuo a ripetere, sono questioni soggettive oppure chi critica è sia disinformato che in malafede.
Molti turisti, per contro, hanno avuto la sensazione di un paese più pulito ed hanno visto sia i lavori fatti che quelli in itinere; non è ancora tutto ma è già un bel pezzo di quello che era scritto in quel programma.

Anonimo alle 09:33 del 9 ottobre 2010 scrive

Sono in linea con ospite.
il sig. gianni dovrebbe interessarsi solo alla pro loco

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.