Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura 7°C con vento da WNW a 55 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Critiche amm.ne comunale

Anonimo alle 03:56 del 21 luglio 2010 scrive

Eh già! Iniziative culturali ! Le statue di marmo (22.000 euro!!!!!) hanno portato davvero tanta gente!

In effetti, premesso che non sono un esperti, tolte un paio le altre sono davvero bruttine; se poi sono costate tanto . . .

Anonimo alle 06:18 del 22 luglio 2010 scrive

Qualcuno saprebbe dirmi dove sara' costruito il palco coperto deliberato dalla giunta ?

Anonimo alle 09:42 del 7 settembre 2010 scrive

Ah già!!! Dimenticavo: oltre al flop del 16 agosto di Manera, e a quello dello scorso anno con il Trail, c'è anche la penosa figura del marmo!!!!
22.000 euro, ossia 40 MILIONI DI LIRE; pEr ORGANIZZARE UNA BOIATA!!!
non c'era nessuno a vedere questo "simposio", eil risultato è stato pessimo: quelle bruttisime statute bianche in mezzo allo splendido giardino verde....che pugno nell'occhio, almeno le avessero fatte in legno
E ancora in comune tengono appeso lo striscione con quella stupida siglia "d cappou"....ma non si vergognano???

Sono un po' incapaci...e noi paghiamo.

Ps: ma in questo paese esiste ancora un assessore al turismo?? Chi l'ha più visto?

Anonimo alle 02:04 del 11 settembre 2010 scrive

L'ASSESSORE AL TURISMO ?? NON E VERO CHE NON C'E' ..SI CHE C'E'-- POVERINOE SEMPRE A BEAULARD IN CAMPEGGIO, COSA VOLETE DI PIU' ? PUNTO E BASTA

Anonimo alle 02:46 del 12 settembre 2010 scrive

In effetti se l'assessore al turismo fosse un po' più presente farebbe appena il suo dovere, è giusto però riconoscere che quella de Campeggio Beaulard è una bella grana (ereditata quasi tutta dalla precedente amministrazione) che il sig. Mei sta cercando di risolvere.

Anonimo alle 04:36 del 16 settembre 2010 scrive

Ahahahahah! La questione del campeggio sarebbe stata risolta già nel 2008 con la vendita ad un privato, come auspicato dall'amministrazione Cassi. Invece quella nuova ha bloccato tutto.
Avrebbe risolto porcherie che vanno avanti da sempre. Invece ora continuano, e ancora peggio, si è entrati in un vortice politico di rancori, dove chi governa oggi cerca di vendicarsi su chi governava ieri, tramite incheiste di magistratura, articoli di giornale su Valsusa e Stampa, avvisi di garanzia ahahahah!
E non parliamo del mischiare il pubblico e privato, su questo anche i comici come me, Pippo Manera, sanno che a Beaulard ancora oggi si mischiano troppo le cose....mmmmmm???????
Comunque l'assessore al Turismo deve occuparsi del turismo di Oulx, e non del campeggio, dove sappiamo che c'è già una persona incaricata.....o no?????
Altrimenti, davvero, tanto vale chiamare Manera a fare l'assessore al Turismo di Oulx!

Anonimo alle 09:36 del 18 settembre 2010 scrive

Eh già. Mi è parso che a Beaulard questa estate i fiori venivano bagnati dalla ditta del Comune e a Savoulx e in altri posti invece no, come mai ??!?!?

Anonimo alle 04:41 del 20 settembre 2010 scrive

Troppa attenzione su Beaulard, pettegolezzi di vita privata dell'amministratore n°1?
Avanti che c'è posto. . .

Anonimo alle 06:51 del 22 settembre 2010 scrive

Amministratore numero 1?? Ma dove siamo, a X Factor? Ahahah! Vorrei ricordare che i politici sono dipendenti pubblici, e in particolar modo devono rispondere a noi elettori. Altro che numeri 1... Nessun pettegolezzo, ma se c'è incapacità ad amministrare un paese, x quanto scritto sopra, bisogna ammetterlo e cercare di migliorare. E pur essendo un comico, lo ribadisco: pubblico e privato nn andrebbero mai mischiati x amministrare un campeggio comunale, o il comune stesso...visto che alla fine pagano i cittadini!

Anonimo alle 06:55 del 22 settembre 2010 scrive

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH MI FANNO RIDERE.. AVANTI AVAVTI C'E' POSTO...

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.