Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 5°C con vento da SE a 14 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Elezioni Amministrative 2009

Diego alle 06:37 del 30 giugno 2009 scrive

Gentile Sig. Ignazio, ho molto apprezzato il Suo intervento per molti versi misurato e coerente (quanto è difficile in questi giorni trovare qualcuno che abbia votato i perdenti).
Mi permetto però di non essere pienamente d'accordo con Lei quando ritiene che parlare di "aria nuova" possa in qualche modo risultare offensivo. L'aria nuova è sicuramente sinonimo di nuove idee, speranze, aspettative. Che poi si debba aspettare a tranciar giudizi e cantare vittoria è assolutamente incontestabile, ma conceda a chi, come me, ha votato il nuovo Sindaco, l'entusiasmo per un percorso nuovo. Il mio vorrebbe semplicemente essere un invito al dialogo, sono certo che Oulx abbia bisogno di persone come Lei.
A presto

Anonimo alle 10:18 del 1 luglio 2009 scrive

2Grazie Signor Ignazio per le sue parole.
Finalmente qualcuno che ha ringraziato l'ex Sindaco Cassi che per il paese mi creda ha fatto molto. Tutte le opere pubbliche sono state fatte da lui, per il paese si e' prodigato tantissimo e anche con fatica (io posso tstimoniarlo perche' ho visto come ha passato i suoi 5 anni di amministrazione).
Purtroppo una parte di persone di Oulx hanno in questi anni sempre criticato, denigrato la sua persona e questo e'stato veramente brutto.
E' stato anche l'unico Sindaco per ben tre voltee' stato eletto quindi una parte di popolazione di Oulx lo ha apprezzato.
Un grazie ancora.

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.