Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 3°C con vento da ENE a 20 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Elezioni Amministrative 2009

Andrea alle 03:38 del 16 maggio 2009 scrive

Ciao
mi è arrivato tra le mani un volantino che mi sembra evidentemente connesso alle elezioni anche se sopra non vi è scritto nulla di specifico, mi spiego: si parla di future agevolazioni con l'ASL per merito del comune di Oulx, di una piscina fisiatrica e di ecografie con esami vari tutti realizzabili in futuro mah!? Qualcuno ne sa di più? Io mi sono documentato un pochino e mi risulta che i comuni possano fare ben poco riguardo alle decisioni sula sanità. Mi riferisco alla parte decisionale, la sola sede in cui si possa affermare le cose con assoluta certezza.
Un signore qui di Oulx mi ha detto che il vbolantino lo distribuiva il signor Berltrame.

maranellorosso alle 04:42 del 16 maggio 2009 scrive

E beh, anch'io ho letto (come quasi tutto il paese penso) la "lettera", anche se, visto l'italiano approssimativo, ho avuto non poche difficoltà.
Non so neanche se vada la pena di commentarla perché chiunque abbia un po' di cervello capisce da sè.
Solo due cosette: comincia con un autoincensamento perché pare che il comune di Oulx sia l'unico con un assessorato alla sanità; bella cosa!
E' normale che non ci sia negli altri comuni perché quello è un incarico che è istituzionalmente inutile perché lo fa già l'ASL.
Prosegue farneticando di macchinari che il comune comprerebbe per far gestire all'ASL (ma si saranno sentiti/capiti?) e rilancia una vecchia promessa della scorsa tornata elettorale: la piscina fisiatrica.
Bah non so se mi sono spiegato, una roba penosa.

Diego alle 05:37 del 16 maggio 2009 scrive

Dai, non diamo credito a sì sciocche asserzioni. Ancora una volta, quel "triste" volantino dimostra quanto la terra manchi sotto ai piedi di alcuni!!!! Andiamo avanti cercando nuove e più credibili vie. Il paese dei balocchi certo non è Oulx......

Anonimo alle 05:09 del 17 maggio 2009 scrive

Credo e spero che questa amministrazone abbia almeno il senso di responsabilita' di non cercare di farsi rieleggre una seconda volta. Lo faccia per il bene del paese. Si cerchino un posto di lavoro (quello di amministratori e' di grande responsabilita') altrove lasciando gestire la cosa pubblica a qualcun altro che potrebbe fare solo meglio (non credo si possa fare di peggio). Le persone dovrebbero rendersi conto dei propri limiti snza offendersi se quacuno lo dice loro (se non lo capiscono evidentemente).

Diego alle 06:29 del 17 maggio 2009 scrive

Andiamo avanti. Proviamo a ragionare non già su cosa non è stato fatto, ma su quelle che potranno essere proposte ed eventuali criticità a cui si andrà incontro nei prossimi mesi ad Oulx..............

Anonimo alle 02:21 del 21 maggio 2009 scrive

Ho visto le liste di Oulx ed in particolare oggi su La Valsusa la presentazione della lista con candidato sindaco Ambrosiani, non mi tornano i conti: perché in lista ci sono persone che la scorsa tornata appoggiavano incondizionatamente il sindaco Cassi perché non voleva la seggiovia Oulx-Jouvenceax ed ora sono con Ambrosiani che era e rimane favorevole a questo progetto?

Diego alle 06:46 del 21 maggio 2009 scrive

Tornano i conti. E' la logica del camaleontismo fatta propria da tutti coloro che, prima di pensare alle persone (il paese), guardano ai loro interessi. Serietà, coerenza, rispetto, temo siano merce ormai assolutamente fuori moda. Per i pochi che ancora ci credessero, qualche speranza c'è. TRE.

Anonimo alle 10:55 del 22 maggio 2009 scrive

LMa proprio lei sig. Merlo parla di coerenza, serieta', lealta'?
Sua cognata non e' il lista con Ambrosiani?
Si predica bene ma si razzola male.................

Diego alle 06:41 del 22 maggio 2009 scrive

Credo di non aver capito il Suo nome di battesimo, così continuerò a chiamarLa Gent. sig. Ospite.
Quindi, Gentile Signor Ospite, sono certo che Le sia sfuggito qualche piccolo particolare. Il solo fatto che mia cognata (bontà sua, saranno fatti suoi quali che siano le sue preferenze politiche) si presenti in una lista a me invisa, non credo possa mettere in dubbio la mia serietà, la mia coerenza e tantomeno la mia lealtà. Mi verrebbe quasi da dire che Lei sia stato particolarmente offensivo nei miei confronti. Ma conoscendoLa bene (perchè La conosco bene, vero?), son certo trattarsi di spiacevole equivoco. In ogni caso, Le rammento che ho un fratello decisamente di destra, eppure, Le parrà strano, io la penso in maniera assolutamente opposta. Temo che siano i guasti della DEMOCRAZIA...............
A presto risentirLa, DIEGO MERLO

P.S. (che non è una sigla riguardante le forze dell'ordine, ma sta per post scriptum):
A proposito del "razzolare" Le consiglierei altre e più arrendevoli aie, io sono decisamente un osso duro.

maranellorosso alle 08:21 del 23 maggio 2009 scrive

A proposito di iniziative elettorali e di veline: sapete che mercoledì 27 ci sarà il sig. Emanuele Filiberto di Savoia ad Oulx?
Sembra che sia un invito ufficiale del sindaco, è vero?
Il pargolo di casa savoia viene a razzolare in cerca di qualche nostalgico o punta tutto sul fascino del ballerino?

Eccolo l'alter ego delle veline!

Dalle cronache pare non si faccia mancare nè sbaciucchiamenti nè apprezzamenti galanti, il nostro è un vero Don Giovanni: basterà a far dimenticare il poco lusinghiero nomignolo di RE DELLE OLIVE?

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.