Intestazione
Meteo: cielo sereno. Temperatura 4°C con vento da WNW a 54 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Elezioni Amministrative 2009

Anonimo alle 02:32 del 30 maggio 2009 scrive

Ti ringrazio moltoe se vinceremo cercheremo di lavorare per il bene di tutti ciao

Anonimo alle 03:54 del 30 maggio 2009 scrive

Mi spiace Maranello rosso che Lei abbia vuto tante disillusioni nel corso della Sua esperienza. Io ancora riesco ad appassionarmi, crederci, sperare e forse illudermi.

All'appuntamento al K enz verrà spero qualsiasi persona abbia voglia di ascoltare per poi poter decidere........ esponenti del pdl, lega nord, pd, idv, udc e rifondazione comunista.

Lei ci sarà?

Diego alle 06:46 del 30 maggio 2009 scrive

Rifacendomi alla Sua risposta a maranellorosso, Gentile "per ora anonimo", finalmente ho capito che le mie perplessità a proposito della connotazione politica dell Sua lista, sono del tutto infondate. Prendo atto che, con dovizia di argomentazioni, Lei sia riuscito a farmi ricredere. Di lista "civica" si parla e gliene sono grato. Spero di poter essere presente all'appuntamento del 3 giugno, per ascoltare, valutare ed eventualmente decidere.
Grazie ancora, a presto.

Anonimo alle 09:08 del 1 giugno 2009 scrive

Telefonini, ricariche telefoniche, buoni benzina, soggiorni sulla luna,....Basta prese in giro. Siamo stufi di essere considerati solo una semplice biro che può mettere una x su un foglio.
Le persone di Oulx valgono molto di più di queste sciocchezze materiali.
Investiamo sui giovani. Programmiamo con loro, per loro. Non con assurde promesse, ma con un lavoro d'insieme. Chiediamo loro se sono felici di vivere a Oulx.
Ammiro molto quei giovani che hanno avuto il coraggio di metterci la faccia, in prima linea, in un mondo, quello della "politica", assai complesso.

Aprite gli occhi...Meditate gente,meditate...

Anonimo alle 11:21 del 1 giugno 2009 scrive

Prendoanch'io atto del fatto che non le manchi di certo l'ironia.
Sappia che la preferisco al mutismo, per cui è ben accetta.
Saluti

Anonimo alle 07:52 del 3 giugno 2009 scrive

Cosa mi dite sul campeggio di Beaulard e del comitato per Oulx?Parliamone.

Anonimo alle 09:57 del 3 giugno 2009 scrive

Stasera mi pare che la lista n. 2 presenti candidati e programma al K enz.
Se si vogliono risposte occorre fare domande.

maranellorosso alle 01:15 del 3 giugno 2009 scrive

Sperando che le risposte siano un po' più precise di quelle ricevute fino ad ora (a parte quelle della lista n.3 che sono state minuziose e con piena dovizia di particolari) che si sono limitate a girare intorno al discorso o addirittura a deviare.

Anonimo alle 07:17 del 5 giugno 2009 scrive

:wink: Sperando che le risposte siano un po' più precise di quelle ricevute fino ad ora (a parte quelle della lista n.3 che sono state minuziose e con piena dovizia di particolari) che si sono limitate a girare intorno al discorso o addirittura a deviare.

Chi era presente ha sentito quali "esaurienti" risposte sono state date rispetto al campeggio di Beaulard: niente! Anzi peggio, hanno persino cercato di allontanare chi faceva domande.
Bleah!

Diego alle 05:02 del 5 giugno 2009 scrive

A poche ore dalla mezzanotte, ora in cui tutto deve tacere, mi viene in mente una sola cosa. Le idee.......... Su ragazzi, è di idee che abbiamo bisogno. Buon voto a tutti!!!!!!!!

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.