Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 2°C con vento da WSW a 44 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Modifiche del sito

marina.st alle 12:42 del 26 marzo 2009 scrive

Perchè nella pagina di apertura del forum (index.php) l'icona Nessun nuovo messaggio è identica , cioè colorata, a quella dei Nuovi messaggi? Non sarebbe meglio differenziarle, come è nelle pagine successive?

Oulx.org alle 04:58 del 26 marzo 2009 scrive

Perchè nella pagina di apertura del forum (index.php) l'icona Nessun nuovo messaggio è identica , cioè colorata, a quella dei Nuovi messaggi? Non sarebbe meglio differenziarle, come è nelle pagine successive?

Grazie per la segnalazione, il problema è ora risolto.

Tutti gli argomenti non letti riporteranno lo stemma colorato, mentre quelli già letti saranno in scala di grigi.

Oulx.org alle 09:20 del 26 giugno 2009 scrive

E' stato introdotto, nella colonna di sinistra, il box "Sapevi che...", contenente suggerimenti per la navigazione e la consultazione del sito.

Oulx.org alle 11:03 del 1 febbraio 2010 scrive

E' stata inserita la pagina con la programmazione dei film del Cinema Sabrina di Bardonecchia e del Cinema Sayonara di Sauze d'Oulx.

Per accedere alla pagina: http://www.oulx.org/cinema.php

Il servizio è ancora in fase di sperimentazione, i dati inseriti sono quindi da intendersi come indicativi. Si consiglia di contattare il Cinema telefonicamente per una conferma della programmazione.

Oulx.org alle 08:33 del 13 aprile 2013 scrive

Riprogettata la pagina relativa alle webcam nei dintorni di Oulx. Ora le webcam sono posizionate su una mappa ed inserite nella stessa pagina: http://www.oulx.org/webcam-dintorni.php.

Oulx.org alle 03:51 del 26 luglio 2013 scrive

Nella pagina Meteo è stata inserita una piccola novità raggiungibile tramite il link "Dettagli Sole". Cliccando sull'apposito link è possibile visualizzare su una mappa la direzione del Sole all'alba ed al tramonto. E' inoltre mostrata la direzione attuale e la traiettoria giornaliera.

Viene inoltre visualizzata la variazione annuale della zona.

I dati sono riferiti ad Oulx, utilizzando latitudine e longitudine del luogo, ma non tengono ovviamente conto di eventuali ritardi causati dalle montagne della zona.

Oulx.org alle 11:27 del 31 luglio 2013 scrive

Aggiornato il Forum con alcuni miglioramenti estetici.

Oulx.org alle 12:18 del 14 agosto 2013 scrive

Sono state effettuate sostanziali modifiche al codice del sito con l'intento di migliorare le performance di caricamento delle pagine.

Riporto di seguito il risultato del test eseguito da www.webpagetest.org:

Purtroppo non è possibile migliorare ulteriormente le voci "Cache static content" in quanto diversi componenti non dipendono direttamente da Oulx.org e "Effective use of CDN" a causa di restrizioni del server di Oulx.org.

Oulx.org alle 01:10 del 27 dicembre 2013 scrive

Novità nella versione mobile di Oulx.org! Da oggi è possibile utilizzare il GPS del proprio smartphone per visualizzare la distanza di frazioni e monumenti del paese in ogni momento!

Visita http://www.oulx.org/ dal tuo smartphone!

Servizio in fase sperimentale. E' necessario che il dispositivo supporti la geolocalizzazione e l'utente acconsenta all'utilizzo di tali dati.

Oulx.org alle 11:01 del 12 novembre 2015 scrive

Da oggi è possibile accedere ai servizi online di Oulx.org con un solo click utilizzando un account Facebook o Google!
Il servizio è disponibile esclusivamente per i nuovi utenti ed è in fase sperimentale.
In caso di malfunzionamenti e/o errori si prega di segnalarli dalla pagina contatti.

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.