Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 4°C con vento da E a 40 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Modifiche del sito

Oulx.org alle 03:35 del 3 agosto 2008 scrive

E' stata introdotta una novità riguardante principalmente le pagine Alloggi in affitto e Bacheca annunci: ad ogni visita al sito verranno evidenziati gli annunci inseriti ancora letti dall'utente

Per gli annunci in bacheca, anzichè l'immagine http://www.oulx.org/img/bacheca.jpg verrà visualizzata http://www.oulx.org/img/new.gif, per gli annunci degli alloggi, anzichè l'immagine http://www.oulx.org/img/home.jpg verrà visualizzata http://www.oulx.org/img/new.gif

Oulx.org alle 09:15 del 28 agosto 2008 scrive

In data odierna è stato trovato un errore nella pagina per l'inserimento degli alloggi nel sito. Una volta compilati i campi, veniva restituito il messaggio di successo (alloggio inserito) anche se in realtà questo non avveniva.

Il problema è ora risolto e la pagina funziona correttamente.

Oulx.org alle 01:27 del 24 ottobre 2008 scrive

Da qualche giorno il servizio meteo del sito va a "singhiozzo", è presente un malfunzionamento del sito che fornisce i dati meteo. Appena i problemi verranno risolti il servizio riprenderà regolarmente.

Oulx.org alle 04:01 del 21 dicembre 2008 scrive

Da una richiesta dal libro degli ospiti, è stata creata una pagina relativa alla situazione stradale e alla viabilità del paese e delle sue frazioni.

Il servizio è in fase sperimentale, potrebbero quindi verificarsi degli errori: in questo caso sarei grato se venissero segnalati

Nella pagina è presente una tabella che mostra il tipo di problema (ordinanza, lavori in corso, neve o altri motivi), la strada, il periodo e la condizione di viabilità (bloccata, rallentata, scorrevole).

Spero che lo strumento messo a disposizione di tutti non vegna utilizzato per scopi diversi da quelli previsti (evitare cortesemente lamentele sulla situazione dell'asfalto o del porfido). Tutti i messaggi non pertinenti saranno eliminati senza preavviso.

Per concludere, il collegamento alla pagina: http://www.oulx.org/strade.php

Anonimo alle 09:05 del 26 gennaio 2009 scrive

Vista la disponibilita' chiederei gentilemente se possibile ordinare i messaggi nei vari forum in modo tale da vedere all'ingresso l'ultimo inserito.

grazie

Marco

Oulx.org alle 09:25 del 26 gennaio 2009 scrive

Buongiorno Marco,
Nella Home Page di Oulx.org, sotto il riquadro con le informazioni sulla località, c'è un riquadro contenente gli ultimi 5 messaggi del forum ordinati per ultima modifica.

E' quello che intendeva?

Anonimo alle 11:29 del 26 gennaio 2009 scrive

Buongiorno Emanuele

Si ho visto i link nella homepage, ma io intendevo, una volta entrati nei forum come anche quello in cui sto scrivendo, il primo messaggio che vedo e' il primo inserito e non l'ultimo

Inoltre ancora approffittando della sua proattivita' (ce ne fossero tanti a Oulx!) ho provato stamattina ad inserie nella viabilita' la segnalazione che in Via dei Laghi e' saltato un tombino, penso a causa del passaggio degli spalaneve.

Sabato mattina ci sono finito dentro in pieno con tutta la gamba (sotto c'e' una buca di piu' di un metro) in quando era coperto da uno strato di qualche cm di neve. Ho ammucchiato un paio di cassette della frutta sopra e sono andato subito in comune a segnalarlo ed infatti ieri mattina avevano messo un segnale di avviso per la riparazione chissa'.

Non sono pero' riuscito ad inserire l'avviso nell'apposito link viabilita' e soprattutto il tipo di problema ora ci riprovo

Grazie e buona giornata

grazie mille!

Oulx.org alle 11:50 del 26 gennaio 2009 scrive

Grazie per la segnalazione sulla viabilità, adesso è stata inserita correttamente.

Per quanto riguarda la visualizzazione dei messaggi in un ordine diverso da quello predefinito, è necessario essere registrati al forum come utente.

Da utente registrato è possibile scegliere l'ordinamento dei messaggi dal Pannello di controllo utente, "Preferenze di sistema", quindi "Modifica opzioni di visualizzazione" e modificare in "Decrescente" la voce "Visualizza ordinamento dei messaggi" e infine cliccare su "Invia".

Buona giornata!

Marco alle 01:13 del 26 gennaio 2009 scrive

Perfetto, mi sono iscritto e sono riuscito nei settaggi come consigliato

grazie
Marco

Oulx.org alle 11:34 del 26 febbraio 2009 scrive

Finalmente ho trovato un pò di tempo per fare alcune modifiche che avevo in mente già da tempo.

  • Aggiunto il riquadro "Viabilità" nella colonna di sinistra in tutte le pagine
  • Spostato il riquadro "Cerca", integrandolo in quello del menu
  • Messaggi scorrevoli in Home Page per gli ultimi messaggi dal forum
  • Modificata l'immagine della webcam in modo da rendere più leggibile la data e l'ora (solo nell'immagine ingrandita)
  • Aggiunto il mercato settiamanale nella pagina degli orari (pagina rimossa)



Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i visitatori. Come sempre, rimango a disposizione per valutare nuove sezioni o funzionalità del sito.

 

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.