Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 6°C con vento da E a 37 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Il cinquino nelle Montagne Olimpiche

Domenica 16 giugno, le mitiche Fiat 500 d’epoca, quelle prodotte da 1957 fino al 1977, prenderanno parte al 6° Raduno Fiat 500 dal titolo "Il cinquino nelle Montagne Olimpiche" che si terrà a Oulx. Il raduno è organizzato dal Coordinamento della Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia, il più grande club al mondo dedicato alla storica 500.

A partire dalle 8.30 alle 10.45 ci sarà il ritrovo degli equipaggi in piazza Garambois a Oulx per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffè e sarà scattata la fotografia ricordo. Successivamente alle 11,00 le vetture partiranno per il giro turistico denominato "Oulx e le sue frazioni" che toccherà alcune delle numerose e caratteristiche località del territorio. In particolare si raggiungeranno Beaulard, Gad, Savoulx e Signols.

Una prima sosta per una fotografia di gruppo è prevista presso il Lago Orfù (anche conosciuto come Lago di Gad), un incantevole lago dal caratteristico colore smeraldo circondato dalle montagne. In seguito è prevista una breve sosta per la consegna di un omaggio floreale a tutti gli equipaggi presso il Vivaio Green Service e in seguito al Cento Commerciale Iper Le Baite presso il Bar-Self service "Il Girasole"  sarà offerto l’aperitivo.

Il pranzo si terrà invece presso il Ristorante-Pizzeria "La Tana dell’Orso" di Beaulard e sarà l’occasione per stringere amicizia tra i cinquecentisti. Nel pomeriggio alle ore 16.30 è previsto il rientro in piazza Garambois e la conclusione del Raduno con le premiazioni alla presenza delle autorità.

La manifestazione gode del patrocinio di Regione Piemonte, Consiglio regionale del Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Comune di Oulx e Ufficio del Turismo di Oulx. L’organizzazione si augura che un numeroso pubblico possa prendere parte alla manifestazione, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il 35° anniversario della fondazione del Fiat 500 Club Italia e il 30° della rivista sociale "4PiccoleRuote".

Per maggiori informazioni e iscrizioni del raduno delle Fiat 500 d’epoca è possibile contattare il numero telefonico 340-1802006 (Renato Breusa) oppure scrivere un e-mail all’indirizzo .

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).