Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 7°C con vento da E a 55 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Alla scoperta delle borgate di Oulx

La Delegazione FAI Valle di Susa e il Comune di Oulx organizzano una giornata alla scoperta delle borgate e dei luoghi meno conosciuti di questo borgo alpino.

Partenza alle ore 09:00 da piazza Garambois con navette riservate. La passeggiata guidata vi condurrà alla scoperta di Savoulx, Beaulard, Chateau Beaulard, Gad, S.Marco e Jovenceaux. La giornata è a offerta libera a partire da: ?35 per gli adulti (maggiori di 16 anni), ?25 per i bambini (da 6 a 16 anni), ?60 per le coppie, ?80 per le famiglie (2 adulti+bambini), ?5,00 per gli iscritti FAI. Il contributo libero include navetta riservata, una guida FAI che vi racconterà i beni e le frazioni visitate, il pranzo in ristorante con menù tipico. La giornata si concluderà per le ore 17:30.

Iscrizione obbligatoria entro il 30 giugno tramite email a oppure su www.faiprenotazioni.it.

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).

Organizzatori

  • Comune di Oulx, Tel. 0122831102, E-mail: