Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura 13°C con vento da WNW a 69 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Gita al Chiar di Luna

Camminata in notturna con luna piena e cena al Rifugio La Chardouse (Borgata Vazon).
Ritrovo/Partenza/Quota: ore 16:30Parcheggio in Borgata Amazas m 1.180; quota di arrivo: m 1650Vazon - Rifugio La Chardouse.

Difficoltà: Esu neve tracciata e in notturna: consigliato kit di autosoccorso.

Costo della cena:22 a persona.

Itinerario: si lascia la borgata Amazas prendendo la strada che porta alla borgata Soubras e poi si prosegue su ampio sentiero per Vazon dove si trova il rifugio per una cena in amicizia. Il rientro, al chiaro di luna (si spera) è lungo litinerario di salita.

Attrezzatura: racchette e bastoncini, scarponi adatti, ghette, torcia elettrica, abbigliamento invernale (giacca a vento, guanti e berretto termici), zainetto per effetti personali.

Prenotazioni (entro mercoledì 8 febbraio) e informazioni: - Enzo Burigo tel. 3201936714; Cai ChiomonteCai SalbertrandCai Sauze dOulx.

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).