Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 4°C con vento da E a 40 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Gestione area boschiva sulla strada al Cotolivier

Giorgio2 alle 03:24 del 5 novembre 2011 scrive

La scorsa estate ho percorso più volte la strada che da Oulx porta alla frazione di Vazon e mi ha stupito negativamente lo stato di abbandono in cui si trova l'area boschiva.
Per quello che ho potuto vedere dalla strada tale area, e per parecchi km, è disseminata di tronchi ormai divelti, anche di grandi dimensioni, che in certi casi pendono pericolosamente verso il manto stradale.
Dal loro stato mi paiono, in alcuni casi, nemmeno conseguenti alle nevicate della scorsa stagione.
Reso maggiormente sensibile in questi giorni da quanto successo in Liguria e Toscana penso che una manutenzione oculata possa rendere più gradevole la zona ed evitare conseguenze su cui poi piangere.
Spero possiate farvi partecipi verso le autorità; in caso contrario se poteste inviarmi e-mail dove inviare tale segnalazione.

Cordiali saluti
Giorgio

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.