Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 0°C con vento da NW a 34 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

STRADE ACQUA

Anonimo alle 10:21 del 4 gennaio 2010 scrive

SONO UNA TURISTA DI OULX DA OLTRE 40 ANNI.
LASCIATEMI ESPRIMERE LA MIA AMAREZZA E INCAZZATURA IN QUESTI GIORNI DI VACANZE NATALIZIE.
LE STRADE FACEVANO PAURA NON SI E' TOLTA LA NEVE ED ERANO GHIACCIATE MARCIAPIEDI NON ESISTEVANO PIU'. OGNI VOLTA CHE SI USCIVA ERA UN PERICOLO VISTO IL TRAFFICO INTENSO DI QUESTI GIORNI.
NON PARLIAMO POI DELL'ACQUA IN UNA SETTIMANA MI è MANCATA QUASI TUTTI I GIORNI.
VERGOGNOSO!!!!!
PISTA DI PATTINAGGIO PENOSA (per fare uno squallore del genere meglio non fare niente).
LUMINARIE NATALIZIE DA BARACCONE.
CONSIGLIEREI ALLA NUOVA AMM.NE INVECE DI DEDICARSI TANTO ALLA CULTURA (SI DEVE FARE ANCHE QUELLA PER CARITA')E AD ALTRE BANALITA' DI GUARDARE LE PRIMARIE NECESSITA' DEL PAESE.

Anonimo alle 11:02 del 5 gennaio 2010 scrive

Strade sporche, ma anche cultura scarsa
Si era parlato di
grandi eventi, convegni e manifestazioni importanti
e invece solo
concertini e diapositive che certo non richiamano grandi folle

maranellorosso alle 09:42 del 10 gennaio 2010 scrive

In effetti le strade non brillavano per la particolare cura, un po' più di impegno della ditta incaricata non guasterebbe anzi . . .
Anche la cura di tutti i frontalieri che dovrebbero tenere in ordine il proprio marciapiedi non solo non guasterebbe ma è previsto che sia così; troppo facile aspettare che sia "lo Stato" a provvedere.
E' giusto che ognuno faccia la sua parte, la ditta incaricata il suo mestiere, gli amministratori la sorveglianza, e i criticoni provino anche a rimboccarsi le maniche se non lo hanno ancora fatto.
La pista di pattinaggio non è un granché, è vero ma mi auguro che sia il primo passo verso qualcosa di meglio (magari serviva anche a sondare il terreno); che sia poco è vero ma permettetemi una punta di cattiveria e lasciatemi dire che ricordo ancora, per esempio, il baraccotto di qualche anno fa con un tipo che faceva caldarroste e vin brulè da bruciore di stomaco quindi . . . meglio una modesta pista.

Anonimo alle 12:20 del 11 gennaio 2010 scrive

Diciamocelo sinceramente, quella pista di pattinaggio è stata una boiata: piccola e con il ghiaccio sintentico, bruttissima anche da vedere.

Infatti è stata usata pochissimo, rispetto al potenziale che Oulx poteva avere. Pensate se fosse stata installata con decenza, su tutta l'area, o nei giardini, o dove c'è la pista di skateboard....
invece in quella cosa lì ci potevano andare solo i bambini, mentre i giovani e le famiglie no.

Si parlava tanto di programmazione, progetti a lungo termine...e poi si tirano fuori queste improvvisate x cercare un po' di consenso? Ah ah ah! Sarebbe stato meglio usare i soldi per pulire meglio le strade, soprattutto in regione Sotto La Rocca, al Cotolivier e nelle frazioni!

Sulla locandina ho poi letto che questa mini pista la gestisce il campeggio di Beaulard...ma è vero? Ma che vuol dire? che c'entra il campeggio di Beaulard con il pattinaggio?

A Oulx non c'è già un'associazione polisportiva che si occupa di queste cose sportive? mah...

E pensare che in Comune si diceva che il campeggio è in forte crisi economica, deficit...e poi sempre dal Comune gli vengono affidati questi impianti di pattinaggio in piazza a Oulx?

Siete un po' strani...

Anonimo alle 04:51 del 13 gennaio 2010 scrive

Pista di ghiacciocosè ? quellaè una bottola non una pista di ghiaccio, non capisco perchè il Comune
permetta queste cose brutte, perchè è proprio brutta , si proprio come dice quel signore che si chiama Maranello azzurro , o non so che cosa .
In un primo momento per un po tutto liscio, e adessoche si fà ?

Prima di essere eletti tante promesse, ma eranosolo paroleparole , come la canzone di Mina..
Cambiano i musicisti ,ma lorchestra sempre quella.
PS.. E io che gli ho votati mammamia ...Mauro era Mauro .

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.