Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 1°C con vento da WNW a 45 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Panchine e tavoli al Lago del Gad

Oulx.org alle 02:06 del 4 marzo 2008 scrive

Da qualche mese sono finalmente apparse intorno al lago del gad panchine e tavoli da picnic.

Finalmente!

Giorgio2 alle 03:32 del 13 ottobre 2010 scrive

Chiedo cortesemente agli enti di competenza di migliorare la segnaletica per giungere al sito in oggetto; avendo letto mesi fa il messaggio precedente sono stato invogliato a raggiungere il lago ma ho compiuto vari tentativi senza riuscire a giungere in loco. L'unica indicazione di cui ho potuto servirmi trattasi di una piccola tavoletta di legno posizionata dopo la "Casetta del Gad" posta ad un bivio con la dicitura "lago" ma seguitala le strade si biforcavano ulteriormente senza alcuna indicazione. Penso di non essere particolarmente imbranato ma la prossima estate mi piacerebbere trascorrervi qualche momento. Fiducioso saluto e ringrazio

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.