Intestazione
Meteo: cielo coperto. Temperatura 2°C con vento da WSW a 44 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Vivi l'Estate con Trasporto - Valle di Susa

Oulx.org alle 02:11 del 12 luglio 2012 scrive

Facile e conveniente l'estate in valle di Susa.
Dal 14 luglio al 26 agosto, 5 linee per 4 corse giornaliere andata/ritorno gratuite, per scoprire e divertirsi in valle di Susa tra attrattive culturali e tracciati per la mountain bike e la bici su strada.
Un servizio navetta gratuito che permetta ai turisti una maggiore mobilità sul territorio della Valle di Susa durante l'estate, oltre ad una agevole fruizione delle numerose attività legate alla natura-outdoor.
E' questo il principale obbiettivo del nuovo servizio voluto da Turismo e Provincia e condiviso con i comuni della Valle di Susa, realizzato con il prezioso sostegno economico della camera di commercio di Torino.

La Valle di Susa è infatti un territorio ricco di attrattive artistiche, culturali, naturalistiche e sportive in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di soggiorno che merita un viaggio: dalla città Romana e medioevale di Susa, al Forte di Exilles, sino al comprensorio dell'Alpi Bike Resort per gli amanti della mountain bike con 50 percorsi riservati al freeride, seggiovie e telecabine e centinaia di chilometri per il cross country ai tracciati a misura di ciclista e di bici.
Quanti giungeranno in Valle di Susa durante l'estate, dal 14 luglio al 26 agosto, potranno beneficiare di un servizio navetta - fornito da ATI-Associazione Temporanea Impresa Bellando Garofalo - che collega il comune di Susa con i comuni montani dell'Alta Val Susa: Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Exilles, Oulx, Pragelato, Salbertrand, Sansicario Alto, Sauze di Cesana, Sauze d'Oulx e Sestriere.


  • 5 le linee di collegamento per 4 corse giornaliere gratuite di andata/ritorno.

  • La prima linea collega: Bardonecchia, Oulx, Sauze d'Oulx, Bardonecchia.

  • La seconda collega: Oulx, Cesana Torinese, Claviere, Cesana Torinese, Oulx.

  • La terza collega: Oulx, Salbertrand, Exilles, Susa, Exilles Salbertrand, Oulx.

  • La quarta collega: Sestriere, Sansicario Alto, Cesana Torinese, Sauze di Cesana, Grangeises, Sestriere.

  • La quinta collega: Sestriere, Pragelato, Sestriere.


La navetta ha una capienza minima di 16 posti ed è inoltre dotata di un carrello per il trasporto delle mountain bike e delle bici (esclusa la terza tratta, Oulx - Susa).
Il territorio della Valle di Susa è ricco di attività da fare su due ruote, dalle mitiche salite del Giro d'Italia e del Tour de France, agli intinerari cicloturistici alla scoperta di tradizioni ed enogastronomia, ai tracciati dell'Alpi Bike Resort per i fan della mountain e del cross country sino ai molteplici Bed & Bike, strutture ricettive a misura di ciclista e di bici.

Tutte le attività dedicate alle famiglie, ai neofiti e ai biker più estremi, "confezionate" con la professionalità di Accompagnatori e Maestri di mountan bike, con offerte weekend a partire da 167,00 Eu a persona (3 giorni e 2 notti).

Tutte le proposte sono scaricabili dal sito - http://www.turismotorino.org%20/bed_bike
Per info. sull'Alpi Bike Resort e i numerosi eventi: http://www.alpibikeresort.com
Per info. sul servizio navetta: http://www.turismotorino.org

Per ulteriori info. Turismo Torino e Provincia - Ufficio Stampa - Silvia Lanza, tel. 349/85044589 - e-mail -

Clicca qui per rispondere alla discussione
Per rispondere alla discussione è necessario essere registrati. Clicca qui per registrarti o autenticarti.