Intestazione
Meteo: nubi sparse. Temperatura 4°C con vento da ENE a 14 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Teatro a Pedali + The Family Band 4

Teatro a Pedali + The Family Band4 in concerto alle ore 21:00 presso lo Spazio Crai Le Baite Corso Torino 118, Oulx (TO).

La prenotazione è obbligatoria sia nel caso di partecipazione come pubblico che come disponibili a pedalare durante lo spettacolo. 

Un concerto alimentato dalle pedalate del pubblico! Questo il geniale e illuminato progetto del Teatro a Pedali che alimenterà, letteralmente, il concerto dello straordinario quartetto familiare della The Family Band 4.

Il pubblico potrà assistere allo spettacolo pedalando biciclette che generano, grazie a un sistema di cogenerazione elettrica, l’energia necessaria a illuminare la scena teatrale.

Un'esperienza green innovativa che unisce l'attenzione all'ambiente al divertimento derivante da un concerto realizzato da una band che reinterpreta con freschezza grandi classici della musica rock (e non solo).

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).