Intestazione
Meteo: Sereno. Temperatura 4°C con vento da W a 10 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Torch Run

Dal 19 al 24 marzo 2018 saranno oltre 500 i protagonisti dei XIX Giochi Nazionali Invernali Special Olympics che si terranno per la prima volta a BARDONECCHIA.

L'evento sarà annunciato con il Torch Run che avrà come protagonisti atleti e rappresentanti delle forze dell'ordine che scorteranno il fuoco fino alla Cerimonia di apertura dei giochi.

Il Comune di OULX e l’Istituto Luigi Des Ambrois collaboreranno con il Comune di Bardonecchia mettendo a disposizione volontari e stagisti del progetto scolastico Alternanza Scuola-Lavoro ed accoglieranno la fiaccola del TORCH RUN  lunedì 19 marzo 2018 alle ore 10.30  in piazza Garambois davanti al Comune.

L’evento coinvolgerà tutti gli istituti scolastici del popolo educativo di Oulx – D.D. Lambert, I.I.S.S. Des Ambrois, Formont – le amministrazioni comunali, alcuni nostri campioni olimpici, la Desamband.

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).

Organizzatori

  • Comune di Oulx, Tel. 0122831102, E-mail:

Immagini e documenti relativi all'evento

Torch Run