Intestazione
Meteo: Sereno. Temperatura 1°C con vento da NW a 24 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Cena in bianco al lago del Gad

Prima edizione della "Cena in bianco" in riva al lago Orfù.

L'ASD Orfù vi invita ad una serata speciale in un luogo altrettanto speciale: al lago Orfù si terrà la prima edizione della Cena in bianco!

Tradizione, amicizia, amore per il bello, condivisione e rispetto saranno i valori in tavola, tutti insieme di bianco vestiti!

Le regole da rispettare sono semplici: ognuno verrà vestito di bianco, portando sedie e tavoli rettangolari o quadrati (anche non bianchi) che verranno coperti e uniti in lunghe file.

Tovaglie e tovaglioli di stoffa, stoviglie in ceramica bianche, bicchieri di vetro, posate di metallo, cibi semplici, cucinati in casa, vino bianco, acqua, non superalcolici, no lattine, niente carta o plastica. Sono gradite candele, centri tavola, fiori, tutto rigorosamente bianco per abbellire il proprio tavolo.

L'appuntamento è per le ore 18:00. I tavoli dovranno essere pronti per le 19:15/19:30. Al segnale convenuto comincerà la nostra cena da favola.

La partecipazione è aperta a tutti ed è ad offerta libera (ci aiuterete a coprire le spese dell'organizzazione!). E' necessaria l'adesione inviando una mail all'indirizzo entro il 9 luglio. I posti sono limitati!

In caso di brutto tempo la cena verrà rinviata a data da definire.

Per info e dettagli: Laura 349 5119402 e Vittoria 347 3659507

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).

Organizzatori

  • ASD Orfù, E-mail:

Immagini e documenti relativi all'evento

Cena in bianco al lago del Gad
Cena in bianco al lago del Gad