Intestazione
Meteo: Nuvoloso. Temperatura 18°C con vento da ESE a 16 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Alberto FORTIS in concerto

Alberto FORTIS in concerto - Venerdì 4 Luglio ore 21:00, Parco Jardin D’la Tour - Ingresso libero

ATTENZIONE: Il concerto è stato spostato presso l'Auditorium dell'IISS Luigi Des Ambrois in Via M.L. King 10 causa maltempo.

Sarà Alberto Fortis l’indiscusso protagonista della serata del 4 luglio al Parco Jardin D’la Tour di Oulx (TO) dove si esibirà in un esclusivo concerto gratuito. L’evento rientra nella manifestazione "Oulx Lab - io sono un cantautore", concorso- evento che ha radunato per 5 giorni a Oulx, artisti del calibro di Gatto Panceri, Vincenzo Incenzo, Valeria Rossi per insegnare ai giovani corsisti dell’istituto Des Ambrois come imparare il mestiere del cantautore.

Alberto Fortis, cantautore affermato, partito nel 1979 con la PFM nella sua carriera ha vinto un disco di platino e due d’oro, oggi è anche autore di poesie ed è particolarmente attivo nel sociale visto anche il suo recente incontro con il Dalai Lama, ha già annunciato il suo atteso disco di inediti previsto per il mese di Ottobre.

Alberto Fortis presenterà un concerto acustico, pianoforte e voce, molto energico e ricco di spiritualità. La sua musica porta i temi del sociale, dell’arte in senso lato, proponendo un repertorio che spazia da brani più famosi come Settembre e Neve fino alle cose più recenti, in attesa di scoprire i brani del nuovo album in uscita ad Ottobre.

Il progetto "Oulx Lab Io sono un cantautore" è promosso dal M.I.U.R. - Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, il Comune di Oulx (To), l’Istituto Des Ambrois di Oulx ed il Centro Didattico Musicale Rockland.

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).

Organizzatori

  • Comune di Oulx, Tel. 0122831102, E-mail:

Immagini e documenti relativi all'evento

Alberto FORTIS in concerto