Intestazione
Meteo: Sereno. Temperatura 16°C con vento da NNW a 17 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

From the sea to the sky

Dalle ore 21:00 l'atleta Nico Valsesia sarà ospite al Rifugio Guido Rey per presentare il video del suo ultimo record mondiale.


Chi e' Nico?
Per chi ancora non lo conoscesse Nico è un grande atleta e uno spirito speciale, ha preso parte a numerose imprese sportive di resistenza estrema tra cui la famosa Race across America la gara ciclistica piu' dura al mondo che con i suoi 5000 km attraversa gli Stati Uniti da costa a costa, Nico ha partecipato alla RAAM per ben 4 volte!

Il suo ultimo record mondiale però è stato raggiunto questo 14 luglio pedalando da Genova fino a Courmayeur e da li di corsa fino alla cima del Monte Bianco (4807 mt) il tempo percorso da Nico è stato di sole 16 ore e 35 minuti.

Lasciamo però che sia Nico a raccontarsi e voi non perdetevi questo evento speciale!

La serata è gratuita!

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).

Organizzatori

  • Rifugio Guido Rey, Tel. 0122831390, E-mail:

Immagini e documenti relativi all'evento

From the sea to the sky