Intestazione
Meteo: poche nuvole. Temperatura 8°C con vento da NW a 59 Km/h.

Pubblicità

Donazione

Donazione a Oulx.org

Per contribuire alle spese di hosting, al mantenimento del sito, della webcam e di tutti i servizi che Oulx.org propone gratuitamente ai visitatori è possibile inviare una donazione all'autore del sito.

Clicca qui per saperne di più.

Concorso di vetrine "Il presepe"

Da a

Il Comune di Oulx in collaborazione con l'Ufficio del Turismo e con la Commissione Turismo comunale organizzano il concorso di vetrine "Il presepe" rivolto a tutti i commercianti di Oulx . La partecipazione è gratuita e la domanda di adesione è disponibile presso lUfficio del Turismo di Oulx e sul sito internet del Comune di Oulx (www.comune.oulx.to.it homepage). Le domande di partecipazione devono pervenire entro sabato 6 dicembre 2014. Le vetrine devono essere allestite dal 15 dicembre 2104 al 6 gennaio 2015 e saranno valutate da una apposita commissione, formata da esperti, e dai turisti che potranno esprimere i loro giudizi su appositi moduli presso l'Ufficio del Turismo di Oulx.

Le informazioni contenute in questa pagina possono variare senza preavviso. Oulx.org non organizza gli eventi inseriti nel calendario, per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'organizzatore (se disponibile).

Organizzatori

  • Ufficio del Turismo, Tel. 0122832369, E-mail:
  • Comune di Oulx, Tel. 0122831102, E-mail:
  • Commissione Turismo

Immagini e documenti relativi all'evento

Concorso di vetrine