Sono venuta sul forum per leggere come i cittadini di Oulx avessero accolto la manifestazione dello scorso fine settimana e sono felice ci siano note positive.
Una solitaria critica un po’ maligna credo proprio non faccia testo.
Invito la signora ad andare sul mio sito:
www.carlavaleriano.it, “Raggi di giggiole”, per vedere come, invece, io, ho “visto” la manifestazione (che tra l’altro ho guardato per televisione).
Sarà perché ho organizzato due raduni camperistici ad Oulx ed ho una casa di vacanze, da anni, colà che ragiono così? Cioé mi ci sono affezionata? Spero proprio di no.
A proposito della critica, penso sia di cattivo gusto dire che vi fossero solo “attori” presenti e non altra gente, come mi pare solo inutile polemica il suo dire che segue.
Vuol far credere, la signora, che i suoi concittadini siano così insensibili a ciò che accade di bello nella loro cittadina?
E vuole che non siano grati a chi si attiva per far conoscere il luogo in cui vive, lavorando, indubbiamente, con “regole ferree”? Regole che magari non possono soddisfare neppure chi organizza, ma si deve assoggettare ad una "organizzazione" come la regia di una trasmissione per la Rai…. che non credo proprio sia come organizzare una festicciola!!
E…. non sarà che quella manifestazione possa essere un richiamo di ospiti per Oulx?
Resto della mia idea gentile signora, quella che ho narrato nel mio articolo.
Un saluto a tutti, con viva cordialità.
Carla Valeriano Annese
Torino, 24.2.2010