Oulx.org

Tutto quello che cerchi sul paese al centro dell'Alta Valle di Susa
Oggi è 09/09/2010, 13:06

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: In linea con l'Amministrazione - Gennaio e Febbraio 2010
MessaggioInviato: 18/01/2010, 13:49 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

In Linea con l'Amministrazione, Gennaio e Febbraio 2010

Segnala il messaggio
 Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: In linea con l'Amministrazione - Gennaio e Febbraio 2010
MessaggioInviato: 11/02/2010, 10:24 
Esempio di proposta per l'amministrazione per attirare un po' di persone in oulx e dare un po di ossigeno alle strutture commerciali locali.
Perche' non organizzare in oulx (una volta) le olimpiadi della matematica ?
E' stato fatto a Bardonecchia gli anni scorsi (e forse anche ad Exilles). Erano circa 250 ragazzi che con famiglia (ovviamento chi lo desiderava) soggiornarono in paese. E' un gradevole modo per fare conoscere Oulx.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: In linea con l'Amministrazione - Gennaio e Febbraio 2010
MessaggioInviato: 15/02/2010, 10:43 
Vorrei chiedere all'amministrazione se in Oulx esistono strutture per organizzare incontri, conferenze e con quale grado di ricettivita'.
Se ricordo bene, in occasione delle olimpiadi 2006 erano state previste strutture in proposito. sono state realizzate ?
vi ringrazio per l'attenzione

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: 15/02/2010, 10:58 
Complimenti per l'iniziativa volta alla partecipazione alla RAI Radiotelevisione Italiana in "Mezzogiorno in famiglia".
Sponsorizza il paese sui canali di comunicazione principali della nazione in modo visivo e introduce la probabilita' di vincere uno scuolabus.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: 19/02/2010, 12:15 
COMPLIMENTI PER MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA A META'
E' STATO ORGANIZZATO MALE AD ESEMPIO IL CORO ANGE GARDIEN E LA BANDA SONO STATI TAGLIATI FUORI QUANDO SI ERA DETTO CHE AVREBBERO PARTECIPATO.
COMPONENTI DEL CORO CHE LAVORANO HANNO PERSO UNA GIORNATA PER NIENTE.
LA PIAZZA NON ERA PULITA PER NIENTE E DI OULX NON C'ERA NESSUNO A PARTE QUELLI CHE PARTECIPAVANO COME ATTORI. :x

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: 19/02/2010, 19:57 
IERI HO TRASCORSO UNA GIORNATA BELLISSSIMA AD OULX E SPERO DI RISENTIRE DOMANI E DOMENICA LO STESSO SPIRITO CHE HO RESPIRATO IN PIAZZA NON SO QUALI FOSSERO GLI ACCORDI MA RICORDO MOLTO BENE CHE LA BANDA HA SUONATO PARECCHIO COMPLIMENTI A TUTTI

CORDIALMENTE
NADIA

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: 24/02/2010, 12:53 
Sono Valeria Colomba, vorrei rispondere a Emma in merito alle critiche sollevate.
In data 12 e 15 febb. ho comunicato al responsabile del coro Ange Gardien che per decisione della RAI, il coro non sarebbe stato ripreso per problemi di acustica. Comunque avremmo apprezzato la loro esibizione anche solo per la piazza. Quanto sopra valeva anche per la Banda che, capita la situazione, ha allietato il pubblico presente in piazza.
Personalmente ho impedito agli operai del comune di togliere la neve in piazza in quanto richiesto
espressamente dalla regia RAI proprio per mettere in risalto le tipicità montane di Oulx.
Mi spiace comunque per chi ha perso un giorno di lavoro, si consoli pensando che io ho speso due mesi del mio tempo ma non lo considero perso perché l’ho dedicato al mio paese.
Considerando comunque la quantità e la qualità di quanto rappresentato in piazza, il fatto che la RAI lo abbia scelto in toto cosi come i partecipanti al programma di Roma, che una parte di questo sia stata sacrificata per Sanremo, posso ritenermi soddisfatta anche per i copiosi complimenti, riferibili al paese, che ho avuto dalla RAI stessa.
Cara Emma, il 50% di complimenti a sto punto mi sembrano pochi, io direi di farne il 100% a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione. Sempre a disposizione.
Valeria

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: 24/02/2010, 21:30 
Sono venuta sul forum per leggere come i cittadini di Oulx avessero accolto la manifestazione dello scorso fine settimana e sono felice ci siano note positive.
Una solitaria critica un po’ maligna credo proprio non faccia testo.
Invito la signora ad andare sul mio sito: www.carlavaleriano.it, “Raggi di giggiole”, per vedere come, invece, io, ho “visto” la manifestazione (che tra l’altro ho guardato per televisione).
Sarà perché ho organizzato due raduni camperistici ad Oulx ed ho una casa di vacanze, da anni, colà che ragiono così? Cioé mi ci sono affezionata? Spero proprio di no.
A proposito della critica, penso sia di cattivo gusto dire che vi fossero solo “attori” presenti e non altra gente, come mi pare solo inutile polemica il suo dire che segue.
Vuol far credere, la signora, che i suoi concittadini siano così insensibili a ciò che accade di bello nella loro cittadina?
E vuole che non siano grati a chi si attiva per far conoscere il luogo in cui vive, lavorando, indubbiamente, con “regole ferree”? Regole che magari non possono soddisfare neppure chi organizza, ma si deve assoggettare ad una "organizzazione" come la regia di una trasmissione per la Rai…. che non credo proprio sia come organizzare una festicciola!!
E…. non sarà che quella manifestazione possa essere un richiamo di ospiti per Oulx?
Resto della mia idea gentile signora, quella che ho narrato nel mio articolo.
Un saluto a tutti, con viva cordialità.
Carla Valeriano Annese
Torino, 24.2.2010

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: 30/06/2010, 10:48 
dove sara' costruito il palco coperto, quali finalita' ha e quali dimensioni ?

Segnala il messaggio

Tutti gli orari sono UTC